Studiare, fare sport e giocare tutto all’interno di una stessa struttura immersa nel verde.
Assistenza nei compiti, doposcuola e attività sportive in uno spazio sano, sicuro e stimolante: il nuovo servizio sarà attivo dal 18 settembre negli impianti del Cus Padova di via Jacopo Corrado, 4 .
Questo è SIT Move che nasce dalla collaborazione tra Cus Padova, Fondazione SIT – Sport, Inclusione, Talento e Cooperativa Bottega dei ragazzi. Un progetto comune rivolto alle famiglie affinché tutti abbiano la possibilità di scoprire il campo in cui esprimere al meglio il proprio talento. Nello sport e nella vita.
COSA
Tutti i pomeriggi SIT Move garantirà assistenza nei compiti, laboratori creativi di musica, ballo, arte e teatro e la possibilità di conoscere, provare e apprendere sport diversi, nell’arco della settimana, puntando a una formazione più ricca di stimoli motori e più completa alternando sport individuali e sport di squadra, spaziando dall’atletica al rugby, dalla scherma al judo, dal basket all’ultimate frisbee.
PER CHI
Il servizio è pensato a misura di bambine e bambini, ragazze e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni (nati dal 2017 al 2009).
QUANDO
SIT Move sarà attivo dal 18 settembre e garantirà la possibilità di trascorrere tutti i pomeriggi, dalle 14.30 alle 18.30, dal lunedì al venerdì, da settembre a giugno, in uno spazio sicuro, sano e stimolante.
DOVE SIT Move si svolgerà all’interno degli impianti del Cus Padova in via Jacopo Corrado, 4.