Iscrizioni aperte al doposcuola SIT Move

SIT Move è un doposcuola vario e ricco di stimoli motori negli impianti del Cus Padova

Un ambiente sicuro, sano e stimolante dove i bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni possono trascorrere i pomeriggi dal lunedì al venerdì

Ogni pomeriggio, SIT Move offrirà:

• Introduzione e pratica di diversi sport, sia individuali che di squadra, come atletica, rugby, scherma, judo, basket e ultimate frisbee
  • Assistenza nei compiti
  • Laboratori creativi di musica, danza, arte e teatro

Vuoi partecipare all’Open Week gratuito?

L’obiettivo è di fornire una formazione varia e ricca di stimoli

Destinatari
Il servizio è rivolto a bambine e bambini, ragazze e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni (nati dal 2010 al 2018).

Orari e Periodo
SIT Move sarà operativo da settembre 2024 e offrirà attività tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 18.30, dal lunedì al venerdì, fino a giugno.

Luogo
Le attività di SIT Move si svolgeranno presso gli impianti del Cus Padova in via Jacopo Corrado, 4

Sei pronto per l’iscrizione?

Domande
frequenti

Dove sarà attivo SIT Move?

SIT Move sarà attivo nelle aule e nelle strutture sportive del Cus Padova di via Jacopo Corrado, 4.

In che giorni e in quali orari sarà possibile accedere al servizio?

Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 14.30 alle 18.30.

Potrai scegliere se partecipare due, tre, quattro o cinque giorni alla settimana.

Allo stesso modo si potranno scegliere due diversi orari: full-time (14.30-18.30) o part-time (16.30-18.30)

Quali sport vengono praticati?

Nel corso di otto mesi (da metà settembre a metà giugno) i partecipanti avranno l’opportunità di provare almeno quattro sport diversi, spaziando tra quelli di squadra (come ad esempio basket, volley e hockey) e quelli individuali (ad esempio atletica leggere, judo, scherma e tennis) seguiti da istruttori qualificati.

Serve un certificato medico per frequentare SIT Move?

È obbligatorio il certificato medico, anche non agonistico, dai 6 anni in su.